Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il giudizio su Insigne scatena i tifosi

13/07/2021 12:01

Napoli, il giudizio su Insigne scatena i tifosi  |  Sport e Vai

Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti della nazionale di Mancini che ha conquistato Euro 2020. Il giocatore napoletano è stato protagonista da titolare di tutte le gare di questa rassegna realizzando anche due gol. Sulla Gazzetta dello Sport arrivano le pagelle per tutti gli Azzurri. Il capitano del Napoli riceve un 8 ma il giudizio non è proprio lusinghiero.

Crea, corre, lega e aiuta anche senza palla. Nulla da dire. Ma le partite più calde, le ultime (Spagna e Inghilterra) non riesce a marchiarle con il suo genio. Europeo più che positivo, ma non tale da cambiargli lo status come avrebbe potuto. Lorenzo resta un ottimo giocatore. Non di più.

La reazione dei social

I tifosi del Napoli attaccano la Gazzetta dello Sport per il suo giudizio sul numero 24 che ancora una volta ha invece dimostrato di essere un uomo squadra. “E’ il numero 10 che rientra maggiormente in difesa. In attacco per 70 minuti abbondanti è lucido in ogni giocare. Ha mostrato tecnica e fantasia”. E ancora: “Incredibile come ogni volta che si parla di Insigne si tende sempre a sottolineare l’aspetto negativo. Il suo è stato forse il gol più bello di tutto l’Europeo”. Mentre Piero sottolinea: “Da sei anni in doppia cifra per i gol, sforna assist a profusione e gioca sempre aiutato la squadra”.


Tags: napoli italia lorenzo insigne

Articoli Correlati