Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il 5-1 rimediato dal Benevento fa infuriare i tifosi

06/09/2021 23:23

Napoli, il 5-1 rimediato dal Benevento fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

In campo con Marfella, Manolas, Juan Jesus, Malcuit, Zanoli, Fabian Ruiz, Mario Rui, Ounas, Politano, Lozano e Petagna. l'undici di partenza del Napoli non è certo imbottito di primavera, eppure il Benevento sorprende tutti e, al Maradona si impone 5-1 contro un Napoli irriconoscibile. 

Il vantaggio ospite arriva al 23' con Calò e la complicità di Marfella. Il raddoppio, al 34' è di Improta. A poco serve il rigore trasformatoa al 63' da Politano, infatti 4' più tardi Foulon ristabilisce le distanze. Nel finale, Spalletti inserisce tanti giovani e gli ospiti chiudono il conto con il rigore di Roberto Insigne e la zampata di Umile. Un risultato pesante e sui social non mancano i commenti.

Sui social, i commenti negativi dei tifosi Azzurri sono un'infinità. Qualcuno cita Igor di Frankenstein Junior e scrive: "Poteva andare peggio, poteva piovere". Un altro tifoso commenta: "Ce la potevate risparmiare questa figura di emme che rimarrà negli annali. Non capisco che indicazioni poteva dare una gara del genere". C'è chi cerca una spiegazione logica: "Forse due figure di emme di fila al Maradona sono difficili. Pura scaramanzia per Spalletti" e chi proprio non ci sta: "Che Vergogna! Amichevole inutile e deleteria", "Però così e un'umiliazione capisco che e un amichevole però fino ad un certo punto", "Che figuraccia", "Non ci credo".


Tags: napoli benevento spalletti

Articoli Correlati