Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli in crescita, i tifosi eleggono trascinatore del match

07/03/2021 22:54

Napoli in crescita, i tifosi eleggono trascinatore del match |  Sport e Vai

Il Napoli porta a casa tre punti, mette in mostra un Insigne in versione extralusso ma nonostante la vittoria contro il Bologna, i pensieri non sono per nulla spariti. Il team di Gattuso continua a dare l’impressione di essere troppo fragile e incredibilmente discontinuo ancora nel corso della stessa gara.

Il trascinatore

In questo momento il Napoli ha trovato nel capitano Lorenzo Insigne il suo trascinatore. L’attaccante con il numero 24 è stato protagonista di una polemica nel corso della settimana per la sua reazione dopo il pareggio subito al 97’ sul campo del Sassuolo. Ma Mirko mette fine alla questione: “Insigne difende, riparte, imposta a 80 metri dalla porta avversaria. Segna grandi gol. Gioca bene, fa assist e si sacrifica per la squadra. Prende un sacco di botte. Con questo spirito si può permettere di dire tutto a fine gara”.

Il gol di Osimhen

Il secondo gol del Napoli porta la firma del nigeriano Victor Osimhen. L’attaccante ha avuto un impatto decisamente travagliato con il Napoli, arrivato la scorsa estate come un grande colpo di mercato, fino a questo momento il giocatore ha avuto poco spazio a causa di infortunio e della positività al Covid. E sul campo non ha mai convinto del tutto.

Con il gol i tifosi del Napoli sperano si possa finalmente arrivare a un punto di svolta. “Grandissimo gol da un grande giocatore - commenta Gavan - E’ destinato a essere un giocatore importante per questo club nelle prossime stagioni”.

La conferma

Contro il Bologna, ancora una prestazione solida del polacco Piotr Zielinski che sta giocando probabilmente la sua migliore stagione da quando è al Napoli: “Zielinski quest’anno ha fatto il salto di qualità - commenta Martina - Giocatore pazzesco dalle potenzialità ancora non del tutto esplorate. Demme sempre una certezza. Insigne migliore in campo. Per il resto solito problemi e assenza totale di organizzazione”.


Tags: bologna napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati