Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i tifosi possono esultare: finalmente

22/08/2021 22:55

Napoli, i tifosi possono esultare: finalmente |  Sport e Vai

Il Napoli supera 2-0 il Venezia e si prende i primi tre punti di stagione con una prova di sofferenza a sacrificio, caratterizzata da oltre un'ora giocata in inferiorità numerica per il rosso diretto a Victor Osimhen al 23' della prima frazione. 

Sui social, i tifosi azzurri possono esultare per il risultato e per le note positive restituite dal terreno di gioco. In tanti esaltano Elmas, autore della rete del raddoppio, che si prende tanti commenti positivi. Qualcuno scrive: "Elmas. È il tuo anno. Dai!", e ancora: "sono troppo felice per Eljif", "Eljif mio, talento e cazzimma". Non mancano i complimenti anche per il capitano, Lorenzo Insigne, che prima calcia alle stelle il rigore, poi realizza il secondo penalty di serata e sblocca lo 0-0 iniziale. In tanti chiedono il rinnovo e scrivono: "Rinnovate il contratto a Lorenzo Insigne. Ora”, “Lorenzo non si tocca Adl”.

Al termine, i tifosi si godono un Napoli tutto nuovo ed esaltano Spalletti. Un tifoso twitta: "Finalmente, abbiamo un allenatore", "La mano del mister Spalletti si vede tantissimo e non parlo del gioco solamente". Ai commenti si aggiunge anche il giornalista di fede azzurra, Paolo Ziliani, che commenta: "Il Napoli che vince la partita d'esordio 2-0 giocando con un uomo in meno (rosso a Osimhen) per 70 minuti, dopo un rigore sbagliato da Insigne sullo 0-0, bene e con autorevolezza, la dice lunga sull'uomo che è arrivato a guidarlo. Tempo al tempo".


Tags: napoli spalletti Elmas

Articoli Correlati