Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i tifosi già lo rimpiangono: Ci mancherai

07/05/2022 16:38

Napoli, i tifosi già lo rimpiangono: Ci mancherai |  Sport e Vai

Sembra proprio che sarà una mezza rivoluzione quella che farà il Napoli nella prossima stagione, Tanti i probabili addii, tra giocatori in scadenza e cessioni più o meno illustri e tra i tifosi serpeggia già un po' di malcontento. Sembra infatti certo anche l'addio di Ospina, come ufficializzato dal procuratore del portiere, e dopo aver visto la bella prova del colombiano anche a Torino, dove Fabian Ruiz ha segnato il gol partita, Insigne ha sbagliato un rigore ma Ospina è stato decisivo nel primo tempo, si sprecano i lamenti sui social: "paratona di Ospina su Belotti. Eppure, andrà via quasi senza rimpianti", oppure; "Quanto è sottovalutato il Patron Ospina" e ancora: "E noi l'anno prossimo dovremmo giocare senza Ospina.."

C'è chi ironizza: "No, ma insisti con Meret e non lo rinnovare il contratto a Ospina" e ancora: "ci mancherai tanto, lo so!" e poi: "Per il prossimo anno mi basta uno bravo la metà di Ospina" e anche: "“Si ma Ospina è vecchio, ci serve un altro portiere!”. Tenetevelo stretto amici napoletani, Ospina è un signor portiere"

Chi non verrà rimpianto invece è proprio Insigne:  "ormai è un ex giocatore. Grazie di tutto, ma giusto non rinnovarlo" oppure: "perché un giocatore già via da gennaio, pauroso in ogni intervento e con obiettivo già raggiunto, deve ancora giocare e non dare spazio a chi sarà il futuro? Spalletti perché?" e ancora: "Insigne, come da contratto, in campo anche quando sbaglia un rigore e sbaglia completamente la partita. Ormai non mi stupisco più, fortunatamente mancano solo due partite. Sia fatta la grazia". C'è chi ricorda: "MAI ho imprecato tanto quanto quest'anno per Insigne. 4 rigori sbagliati nello stesso anno. Quattro" e poi: "se Insigne continua così domenica al Maradona saluta con infradito, maschera e costume".

 


Tags: napoli insigne Ospina

Articoli Correlati