Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i dubbi dei tifosi: Sta benissimo o vuol andar via?

21/10/2021 09:25

Napoli, i dubbi dei tifosi: Sta benissimo o vuol andar via? |  Sport e Vai

Per Spalletti il capitano "sta benissimo" e non rischia neanche di essere sostituito nel ruolo di rigorista. Lorenzo Insigne - stando all'allenatore del Napoli - sarebbe il leader del gruppo, concentrato solo sulla squadra e sui risultati ma l'ombra del rinnovo che non arriva non si è  mai allontanata da Castelvolturno. Passano i giorni e la firma non arriva. Anzi, arrivano notizie in senso opposto come scrive la Gazzetta che fa sapere che Pisacane, agente di Lorenzo Insigne (ma anche di D'Ambrosio) ieri era nella sede dell’Inter.

De Laurentiis è arrivato a proporre al calciatore un quinquennale da 4,6 milioni a stagione, senza però ricevere in cambio una risposta positiva. La richiesta di Insigne sarebbe anche quella di un bonus alla firma, di circa 7 milioni di euro. L'Inter sarebbe interessata al pari di altri club europei mentre a Napoli sui social fioccano le polemiche.


“Solite voci per destabilizzare il Napoli, cronaca di un film già visto”, sentenzia un fan azzurro su Facebook. “Rinnova o non rinnova, adesso conta solo che Insigne sia concentrato sulla stagione col Napoli“, scrive un altro tifoso. “Adesso più che mai sarebbe opportuno non fargli tirare i rigori”, invita una supporter azzurra. “Il Milan ha perso Donnarumma e Calhanoglu a zero euro e ora sta per non rinnovare Kessie: sui quotidiani sportivi non è stato alzato un ‘polverone mediatico’ neanche lontanamente comparabile a quello del possibile, e sottolineo possibile, addio di Insigne“, osserva un altro fan. “Che se ne andasse pure”, taglia corto un altro supporter.


Tags: napoli spalletti insigne

Articoli Correlati