Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli habla espanol anche se Ruiz lascia: trovato l'erede

06/06/2022 14:29

Napoli habla espanol anche se Ruiz lascia: trovato l'erede |  Sport e Vai

Si snoda tutto o quasi sui rinnovi il Napoli che verrà. Tanti, forse troppi i punti interrogativi legati alla conferma o meno di giocatori importanti. Da Ospina, sempre più lontano con conseguente rinnovo e prolungamento per Meret, a Koulibaly (situazione stazionaria, potrebbe rimanere senza firma e andar via tra un anno a parametro zero), da Mertens (divorzio scontato dopo la richiesta di 4 milioni di euro a stagione) a Fabian Ruiz che piace molto in Spagna e che verrebbe ceduto a un anno dalla fine del contratto per una ventina di milioni. Il Napoli però potrebbe continuare a parlare spagnolo. Individuato l'erede di Fabian, piace Carlos Soler, 25enne centrocampista che non ha rinnovato il suo contratto con il Valencia, in scadenza a giugno 2023.

I tifosi del Napoli sperano, ma alcuni si dimostrano scettici sul possibile arrivo dello spagnolo sui social: “Soler è un ottimo calciatore anche se un po’ diverso da Fabian Ruiz – dice Adrian su Facebook – Non sarà, però, facile battere la concorrenza dei top club mondiali (e il Napoli non partecipa ad aste)”. “Bel nome, ma intorno al Napoli ci sono sempre tanti se…”, aggiunge Giuseppe.

Gianluca però non ci sta: “Intanto il Napoli ha concluso già tre acquisti a titolo definitivo e Deuloufeu è in dirittura d’arrivo”. “Soler ottimo giocatore, segna anche tanto, ma avevo letto che lo seguivano anche altri club, compresa la Juventus: prenderlo non sarà facile”, l’opione di Mario.  Franco, invece, spera resti Fabian: “Soler si dovrebbe comunque ambientare, Fabian conosce la squadra e l’ambiente, senza infortuni rimane uno dei migliori giocatori della squadra”.


Tags: napoli soler fabian ruiz

Articoli Correlati