Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli ha perso la pazienza: Adl vendilo, ci ha stancato

21/04/2022 13:29

Napoli ha perso la pazienza: Adl vendilo, ci ha stancato |  Sport e Vai

La rabbia e la delusione per le due partite interne in cui il Napoli ha buttato alle ortiche un campionato, rimediando un sol punto su sei tra Fiorentina e Roma, è ancora tanta in casa azzurra. I tifosi stanno mettendo un po' tutti sotto accusa, dal tecnico Spalletti per le sue scelte e i cambi fatti con la Roma, ai giocatori. Uno su tutti è entrato nel mirino ed è Piotr Zielinski.

Il polacco, che ha un contratto in scadenza nel 2024, ha dimostrato una certa difficoltà nell’adattarsi al gioco verticale costruito da Spalletti per esaltare le doti di Victor Osimhen ma soprattutto sta palesando una condizione fisica approssimativa.


In questo contesto, sono molti i tifosi del Napoli che iniziano a chiedere alla società di valutare la possibile cessione del polacco. “Finalmente qualcuno s’è accorto che Zielinski è limitato. Questo andava in pensione ed ancora aspettavamo che maturasse”, il commento duro di Arturo. “Fa grandi numeri per una decina di partite l’anno. Nelle altre 35 ti chiedi dove sia finito. A me è sempre piaciuto ma mi chiedo se il Napoli se li può permettere visto che non si può più parlare di aspettare la maturazione. Maturo già lo è”, aggiunge Albino e ancora: "E' il momento di venderlo"

“Zielinski è l’eterna promessa incompiuta”, il verdetto di Ciro. Per Mario, invece, le qualità del polacco sono adatte alle ambizioni del Napoli: “Zielinski è esattamente dove deve essere: troppo forte per un club di medio livello e troppo incostante per un club super top. Il Napoli è su misura per lui”.


Tags: napoli spalletti Zielinski

Articoli Correlati