Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, giornata di autografi ma i tifosi non perdonano

19/07/2021 14:07

Napoli, giornata di autografi ma i tifosi non perdonano |  Sport e Vai

Giornata speciale per i tifosi del Napoli nella Val Di Sole. All'indomani della prima amichevole stagionale, vinta per 12-0 con la Bassa Aunania,  Diego Demme, Mario Rui e Victor Osimhen, dopo la seduta mattutina di allenamento, hanno incontrato i sostenitori azzurri nello Store Ufficiale della SSC Napoli a Dimaro Folgarida, firmando magliette e autografi.  Un appuntamento che si ripeterà in serata, dopo la seduta pomeridiana, e che stavolta vedrà protagonisti Eljif Elmas, Kalidou Koulibaly e Stanislav Lobotka.

La scena, immortalata con diverse fotogallery dal sito ufficiale del club, ha scatenato l'ironia di molti tifosi del Napoli che ancora non riescono a perdonare alcune prestazioni di Mario Rui: "pensavo " ma chi è che volontariamente vuole l'autografo di Mario Rui"....?" o anche: "Mario Rui: "Passami la penna, ti firmo la maglietta" Tifoso: "No grazie"..." e ancora: "Mario Rui sta ancora ccà??? U Dio mio" oppure: "immagina dare il pallone per la firma di osimhen e trovarsi quello di Mario Rui".

C'è chi scrive: "Il pallone firmato da Mario Rui. Io lo bucherei" e infine: "Mario Rui firma ancora autografi...... quand'è che lo prendete a calci nel sedere ?".


Tags: napoli pallone Mario Rui

Articoli Correlati