Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, frecciata di De Laurentiis Jr. alla Juve

16/05/2021 18:04

Napoli, frecciata di De Laurentiis Jr. alla Juve |  Sport e Vai

Dopo la fondamentale vittoria di Firenze, decisa da Insigne e dall'autogol di Venuti sulla bella conclusione di Zielinski, il Napoli rimette dietro la Juventus in classifica e torna padrone del suo destino. Tra i tanti tifosi partenopei a esultare sui social, oltre al presidente De Laurentiis, c'è anche il vicepresidente azzurro, Edoardo De Laurentiis, che su Instagram lancia una provocazione rivolta al discusso 3-2 delle Juventus contro l'Inter con un messaggio molto chiaro:

L'onesta ripaga sempre..... Forza Napoliiiiii

I commenti dei tifosi

Con il suo messaggio, il figlio di Aurelio De Laurentiis scatena i tifosi napoletani. C'è chi sottolinea: "Fatevi sentire", e ancora: "Vai presidente adesso sciogliete il silenzio stampa". In tanti poi esultano con un semplice: "Grandi" e non manca chi chiede: "andiamo avanti con Gattuso".

Non manca ovviemente chi non apprezza e scrive: "Basta queste polemiche stupide! Dovreste vergognarvi, alimentate solo l'odio nel calcio", e ancora: "L'onestà di avere sei punti regalati dal Benevento, l'onestà dal rigore per la Lazio giarto a uno per voi, l'onestà di un calcio di punizione per la viola rigirato a calcio di rigore... Piangete sempre".


Tags: juventus napoli de laurentiis

Articoli Correlati