Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli festeggia il suo eroe: che gioia per il ko della Juve

17/03/2022 11:28

Napoli festeggia il suo eroe: che gioia per il ko della Juve |  Sport e Vai

A ogni sconfitta della Juventus corrisponde una gioia uguale e contraria da parte dei tifosi del Napol. E' così da sempre e il flop di ieri in Champions col Villarrreal non fa eccezione. Anzi, i fan azzurri hanno un motivo in più per esultare, ovvero la presenza nel team spagnolo di un idolo indimenticato, quel Raul Albiol che è stato un totem per il Napoli per 6 stagioni, dal 2013 al 2019.

Sui social i tifosi partenopei si scatenano: “Buongiorno, Vlahovic sta ancora cercando di uscire dalla tasca di Albiol”, ironizza Francesco su Twitter. “Vorrei invecchiare bene come Raul Albiol – il commento di Toni -. Meraviglioso hidalgo, passano gli anni ma aumenta il suo mito di condottiero senza macchia e senza paura. La sua carriera poi parla per lui. Dopo il Real, ha preferito sfide intriganti da protagonista piuttosto che petroldollari. Guida”.

“Albiol uomo vero”, aggiunge Ansem84, molto più lapidario ma ugualmente legato all’ex difensore del Napoli. “Grande Raul! Napoli è con te!”, esulta Biagio. “Grazie per averli mandati a casa! Continuate cosi! In bocca al lupo!”, scrive Frankie. “Raoul sei un fenomeno”, il parere di Massimo. “C’è un po’ di Napoli nel Villarreal, mi ricordo quanti imbecilli dicevano che questo grande maestro regista della fase difensiva, dicevano non è da Napoli. Grande Albiol”, scrive Giuseppe.


Tags: juventus napoli Albiol

Articoli Correlati