Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, deciso il primo colpo: Tifosi in festa

14/11/2021 10:48

Napoli, deciso il primo colpo: Tifosi in festa |  Sport e Vai

Di nomi accostati al Napoli, per gennaio o per giugno, ne stanno uscendo tanti in questi giorni (anche se nessuno di primissimo piano) ma un colpo grosso in canna c'è. Il primo vero acquisto importante non sarà un giocatore nuovo ma uno che è già in rosa.

Si tratta ovviamente di André Frank Zambo Anguissa, il centrocampista prelevato dal Fulham in prestito con diritto di riscatto fissato in 15 milioni di euro. Diritto che il Napoli ha deciso di esercitare, dopo le grandi prestazioni offerte dal giocatore originario del Camerun (splendido il gol realizzato ieri al Malawi nelle qualificazioni mondiali) nella prima parte di stagione. Pronto per il centrocampista un contratto fino al 2026.


Tanti i commenti dei sostenitori azzurri. “Appena 15 milioni di euro, un colpaccio incredibile”. Oppure: “E vai, Zambo è un calciatore incredibile”. O addirittura: “Godo, non poteva arrivare notizia migliore”. Qualcuno invita il club a fare in fretta anche per perfezionare i rinnovi: “Sempre stato tranquillo su Anguissa, piuttosto da tifoso preoccupa il contratto (2 anni) di cui si parla meno, ovvero Fabian. Oltre al fatto che rinnoverei Ospina“. Sul web c’è spazio anche per il rammarico dei tifosi del Fulham, che dalla cessione di Anguissa avrebbero voluto e potuto ricavare molto di più: “Un furto assoluto. Ma è colpa nostra, il Napoli ha fatto bene: avremmo dovuto chiedere più soldi per lui”.

 


Tags: napoli fulham Anguissa

Articoli Correlati