Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, dal pari con il Maiorca un unico grande sconfitto

31/07/2022 22:50

Napoli, dal pari con il Maiorca un unico grande sconfitto |  Sport e Vai

Un buon Napoli pareggia 1-1 contro il Maiorca, ma ancroa una volta, per i tifosi azzurri c'è di che dispiacersi. La prima fraziove vedere l'undici di Luciano Spalletti trovare il vantaggio con Victor Osimhen, che insacca dal dischetto. Ottime sensazioni da Kim, al debutto dal primo minuto al centro della difesa e da Kvaratskhelia, ancora una volta esaltante sulla fascia. 

Chi proprio non riesce a uscire dal tunnel è Alex Meret, autore di un primo tempo attento, ma ancora una volta poco sicuro, infatti, con la sua respinta sull'incornata dell'ex Lazio, Muriqui, regala il gol del pareggio agli spagnoli, siglato da Raillo a pochi minuti dal rientro in campo dopo l'intervallo.

Sui social, i tifosi non perdonano il portiere azzurro. Qualcuno chiede: "Ma vi rendete conto che abbiamo fatto due amichevoli che avremmo vinto senza problemi se avessimo avuto un portiere decente? Ma come si fa a difendere ancora Meret?" e poi: "E Meret dovrebbe fare il titolare? Il panico proprio".

Tanti quelli che capiscono il ragazzo e commentano: "Penso che sia meglio per il bene del Napoli e di Meret stesso che le strade si separino. Quell' errore è di chi non è più a suo agio", "Meret si scava la fossa a ogni partita, a ogni tocco di palla, a ogni tentativo di costruzione dal basso, a ogni uscita mancata, a ogni respinta sbilenca", "Credo che Meret sia un buonissimo portiere, probabilmente anche da Napoli. Il punto è che non ha più fiducia in se stesso. E qualsiasi professionista, quando non ha più fiducia in se stesso, compie degli errori. Serve un portiere titolare, spiace per lui", scrive infine un tifoso rammaricato.


Tags: napoli maiorca Alex Meret

Articoli Correlati