Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Cucchi trova miglior pregio, tifosi non riescono a gioire

27/04/2021 10:35

Napoli, Cucchi trova miglior pregio, tifosi non riescono a gioire |  Sport e Vai

Una metamorfosi totale, difficilmente spiegabile solo con il ritorno di qualche assente (sia pur di peso) come Osimhen e Mertens. Il Napoli di queste ultime giornate è un treno, se si eccettua il recupero con la Juve un filotto di risultati impressionante e la zona Champions tornata ad essere realtà. La vittoria di Torino l'ha vista anche Riccardo Cucchi. L'ex voce di Tutto il Calcio scrive su twitter

Di questo Napoli mi piacciono il gioco in verticale e la capacità, conquistata palla, di portare 5 uomini a ridosso dell'area avversaria

I tifosi fra gioia e rimpianti scudetto

Fioccano i commenti e si evince che tanti tifosi del Napoli rimpiangono di non essere mai stati in corsa per il titolo: "Per come sta giocando adesso e per la rosa che ha (ma non ha avuto sempre disponibile) il Napoli è la squadra che dovrebbe aver più rimpianti per lo scudetto" o anche: "Gattuso allenatore sottovalutato, la sua squadra pratica veramente un bel calcio, tecnico e vigoroso...." oppure: "quanto più lo vedo giocare ora, tanto più non capisco come abbia fatto a perdere diverse partite giocando male e con giocatori deconcentrati".

C'è chi osserva: "mi domando se non avesse ragione Gattuso,quando diceva,non abbiamo attaccanti!Adesso ce li abbiamo e si vede!.", e chi non si accontenta: "Il Napoli poteva essere più in alto in classifica e ieri avrebbe potuto, tranquillamente, vincere con più goal di scarto".

Infine la chiosa: "Abbiamo giocato senza Oshimen Mertens Lozano Petagna Demme Ghoulam Koulibaly Manolas Hisaj e pure partite senza Insigne......un po'troppo!!!! Poi rientrati e vinto con tutti....... troppo forte il Napoli".


Tags: napoli gattuso Cucchi

Articoli Correlati