Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bargiggia ha un dubbio su Chiariello

27/09/2021 23:39

Napoli, Bargiggia ha un dubbio su Chiariello |  Sport e Vai

Interventuto su Canale 21 alla trasmissione Campania Sport, il giornalista Umberto Chiariello, dopo aver esaltato il momento d'oro del Napoli, rivela il suo timore più grande e dà un consiglio spassionato ad Aurelio de Laurentiis:

C'è una questione per cui non riesco a darmi pace. Sto parlando della Coppa d'Africa. Io mi chiedo, ma perché non si ferma il campionato, ma vi sembra normale che il Napoli debba rinunciare ai suoi calciatori più forti come Osimhen, Anguissa e Koulibaly? Fossi in Aurelio De Laurentiis farei il pazzo, denuncerei tutti. Il Napoli non può fare a meno di tanti giocatori così decisivi. Per me questo è uno scandalo, una cosa che non ha ragione di esistere. Questa cosa mi fa imbestialire e spero che a Castel Volturno qualcuno si incateni e faccia di tutto per risolvere questo grande problema.

Dopo le affermazioni, il giornalista Paolo Bargiggia non riesce proprio a trattenersi e, dalla sua pagina Twitter chiede: 

Ma questo signore che mestiere fa esattamente?

Con tanto di hashtag Imbarazzo e riferimento diretto alla pagina ufficiale del Napoli. Immancabili i commenti dei tifosi. C'è chi scrive: "Giocare la Coppa d'Africa da quando è uno scandalo? E il Liverpool che lascia andare Mané e Salah cosa dovrebbe dire allora? Mah..." e chi sottolinea: "Fanno sempre così. Hanno già vinto lo scudetto. Alla sesta giornata", e ancora: "Secondo me fa il bevitore di Tavernello", "Dicono che ti sia collega".


Tags: napoli bargiggia Coppa d'Africa osimhen

Articoli Correlati