Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello: Che guaio questo 3-0 al Bayern

01/08/2021 17:39

Napoli, Chiariello: Che guaio questo 3-0 al Bayern |  Sport e Vai

Non è la prima volta che il Napoli batte il Bayern d'estate ma quando succede come ieri, con un rotondo 3-0, il rischio di sopravvalutare l'importanza del risultato esiste. E' quello che teme Umberto Chiariello. Il giornalista di Canale 21 provoca su twitter scrivendo

Il 3-0 al Bayern mi fa paura mentre ero contento dell’1-0 con la Pro Vercelli. Non vorrei che si mettesse la polvere sotto il tappeto. I rinforzi servono eccome. Ciò non toglie che mi piacciono l’organizzazione ed i principi di gioco di Spalletti. Addio tikitakatukatoki.

Fioccano le reazioni su twitter: "Sono d’accordo, che non ci si illuda per una bella serata d’estate. Spero che la zavorra venga messa in vetrina per liberarsene accumulando qualche € da investire su ruoli determinanti e necessari" o anche: "Quindi direttore lei sostiene implicitamente che società e allenatore siano incapaci di contestualizzare e dimensionare un risultato di un'amichevole estiva?" oppure: "ma non ce lo vedo Spalletti come uno che si gasa  per un amiche vole di fine luglio.Poi bravi tutti,se Malcuit, Ounas, Lobotka ed elmas ritornano al centro del progetto meglio ancora"

C'è chi osserva: "Bisogna affidarsi a Spalletti che ne capisce di calcio certamente più di noi e se lui dice che la partita ha dato ottime indicazioni e che la squadra segue ed è sulla buona strada, allora vuol dire che dobbiamo essere soddisfatti eccome del 3 a 0" e infine: "Spalletti non e' uno sprovveduto e a differenza degli altri due che lo hanno preceduto ha il dono del parlar chiaro, gia' e' stato categorico dicendo bisogna avere 20 giocatori forti messaggio inviato 3 volte, se al 31 non completano la squadra il 1 settembre lui non abbozzera'".

 


Tags: napoli bayern spalletti

Articoli Correlati