Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, che guaio! Si teme lungo stop, tifosi inferociti

24/07/2021 22:41

Napoli, che guaio! Si teme lungo stop, tifosi inferociti |  Sport e Vai

Brutta tegola per Luciano Spalletti, che forse sarà costretto a iniziare la stagione senza un titolare. Nell'amichevole giocata e vinta contro la Pro Vercelli, infatti, un brutto intervento di un avversario ha costretto Diego Demme a uscire dal campo, e non sulle proprie gambe, dopo appena diciotto minuti. 

SI TEME LUNGO STOP - Subito si è avuta l'impressione che si trattasse di un brutto infortunio al ginocchio, poi poche ore dopo la conferma è arrivata direttamente dal Napoli tramite un comunicato: "Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro. Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni".

FALLO KILLER - I tifosi che stavano guardando la partita in tv hanno subito commentato l'infortunio di Demme con rabbia: "Quelli della Pro picchiavano come fabbri"; "Ecco a cosa servono questi test, per scassarli"; "Chiedetegli i danni a sti s*****i della Pro Vercelli"; "Abbiamo giocato contro una squadra di picchiatori che tiravano solo calci"; "Si dovrà operare, Aurelione disperato, dovrebbe prendere due centrocampisti ora"; Non aveva i soldi per 1 figurati per 2, Koulibaly temo andrà via per meno di 50 milioni".

IL MESSAGGIO DI OUNAS - Tanti anche i messaggi di pronta guarigione per Demme, arrivati sia dai tifosi partenopei che dai compagni di squadra come Adam Ounas. Tra i migliori in campo nell'amichevole del Napoli contro la Pro Vercelli, a fine partita ha scritto su Instagram: "Un gran pensiero per te, Diego. Sei un soldato e tornerai più forte".


Tags: infortunio amichevole Diego Demme napoli-pro vercelli

Articoli Correlati