Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Carlo Alvino spiega perché è doppiamente contento

26/04/2021 21:40

Napoli, Carlo Alvino spiega perché è doppiamente contento |  Sport e Vai

Il Napoli non dà scampo al Torino e Carlo Alvino non dà scampo ai detrattori della squadra di Gattuso su Twitter. Il giornalista-tifoso partenopeo spiega perché è doppiamente contento dopo la vittoria conseguita con grande autorevolezza sul prato dello stadio Olimpico Grande Torino. Due, in particolare, gli uomini che hanno sofferto a lungo nelle scorse settimane e che oggi non hanno praticamente sbagliato nulla.

Torino-Napoli, il Tweet di Alvino

Ecco il post del giornalista sul suo profilo Twitter:

"Torino-Napoli, mamma che Napoli! Schiantato il Toro. Risultato bugiardo. Poteva finire in goleada. Contento soprattutto per Bakayoko e Gattuso troppe volte offesi, non criticati! Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!"

Tanti i commenti. "Hysaj gigantesco", è il primo. "Se finiva 0-7 nn c'era nulla da dire infatti se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo avremmo dovuto concretizzare qualche occasione in più per il discorso differenza reti però nulla da dire grande vittoria". Molti elogiano un altro bersagliato nel recente passato: "Grande Osimhen, prestazione straordinaria". 


Tags: napoli torino Alvino

Articoli Correlati