Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, bufera su Iannicelli per le considerazioni su De Laurentiis

20/08/2021 13:42

Napoli, bufera su Iannicelli per le considerazioni su De Laurentiis |  Sport e Vai

Un buon padre di famiglia, un esempio di limpidezza e di trasparezza. E ancora: un amministratore oculato che sta facendo unicamente il bene della sua azienda. Per Peppe Iannicelli tutto questo è Aurelio De Laurentiis. Intervenuto a Radio Marte, il giornalista ha difeso animatamente il presidente del Napoli dalle critiche di alcuni tifosi. Innescando un nuovo putiferio. 

Napoli, Iannicelli difende De Laurentiis

Ecco alcuni passaggi dell'intervento del giornalista:

"Aurelio De Laurentiis si sta comportando con la saggezza del buon padre di famiglia che tiene i conti a posto. Il patron capisce che ciò che si poteva fare ieri non è possibile oggi e, a maggior ragione, non lo sarà domani. Gli stessi calciatori devono entrare in questo ordine di idee, ma purtroppo non l'hanno ancora fatto. Il Napoli galleggia bene sul piano dei bilanci e non possiamo attribuire colpe particolari al presidente".

Il panegirico prosegue:

"De Laurentiis sta agendo alla luce del sole, senza nascondere niente: non fa manovre sotterranee, truffaldine o surrettizie. Questa è la minestra. Altre società, come l'Inter, si stanno invece indebolendo. Anche De Laurentiis dovrebbe ridursi l'ingaggio? Non percepisce stipendi dal Napoli, Vale anche per Edo e gli altri familiari. Sta accantonando utili di impresa per creare un tesoretto per la stessa società. L'amministrazione è oculata e porterà risvolti positivi in futuro, vanno comprese la situazione e le difficoltà del momento".

Napoli, tifosi contro Iannicelli

Tantissime le reazioni. "Ma sta parlando di De Laurentiis o di Padre Pio?". Oppure: "Fin quando ci sarà certa stampa il Napoli non crescerà mai". E ancora: "Spiegate a Iannicelli che bastava mezzo milione per portare a casa il terzino sinistro, ma il buon padre di famiglia ha pensato fosse un inutile sfizio". I toni si fanno via via più accesi: "Ma si possono ascoltare certi interventi mielosi su un presidente che in tre mesi ha portato a casa Juan Jesus e sta per perdere quasi gratis Manolas e Insigne?". Non è finita: "E figuriamoci se avesse vinto uno scudetto, cosa avrebbe detto di De Laurentiis?".


Tags: napoli aurelio de laurentiis tifosi

Articoli Correlati