Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bargiggia: Mario Rui sarà venduto, ecco chi lo sostituirà

27/02/2023 17:52

Napoli, Bargiggia: Mario Rui sarà venduto, ecco chi lo sostituirà |  Sport e Vai

Si proietta sul mercato estivo del Napoli Paolo Bargiggia. L'ex giornalista Mediaset su twitter preannuncia un addio pesante, quello del "professore" come lo chiama Spalletti, e si sbilancia dicendo

L'espulsione di Mario Rui in Empoli-Napoli lo allontana ulteriormente dal club di De Laurentiis a fine stagione.  Era già considerato un potenziale partente. Ultimamente è salito l'interesse di Giuntoli per Parisi.

Fioccano le reazioni: "Giocatore che a me piace tantissimo dai tempo di Avellino in lega pro. Ma tra andata e ritorno ha dimostrato che non sa ancora difendere ad alti livelli", oppure: "Parisi non serve al Napoli in quel ruolo c’è anche Olivera per quanto riguarda Rui il contratto scade nel 2025 e non ci sono attualmente terzini più forti di lui credo che in quel ruolo il Napoli è coperto" e anche: "Se il Napoli prenderà delle decisioni su Mario Rui non lo farà di certo valutando un'espulsione"

C'è chi scrive: "Vendiamo tutti? A mio avviso partono zielu e lozano. Oshimen discorso a parte
Se arriva maxi offerta va via ma non escluderei un rinnovo politico alla Bremer" e poi: "Dopo questo capolavoro fossi in Aurelio farei una riunione dove apertamente direi siete tutti sul mercato se avete il desiderio di giocare altrove, se invece sentite ancora la voglia di dare tanto qui c’è il rinnovo di contratto con rispettivo aumento…" e infine: "Mario rui rimane a Napoli è una pedina fondamentale"


Tags: napoli parisi Mario Rui

Articoli Correlati