Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, avanti tutta: i tifosi eleggono i migliori

11/05/2021 22:50

Napoli, avanti tutta: i tifosi eleggono i migliori |  Sport e Vai

Il Napoli continua la sua marcia verso la qualificazione alla Champions League. La formazione partenopea sembra una delle squadre più in forma in questo finale di campionato e il 5-1 rifilato all’Udinese è l’ennesima conferma di questo momento d’oro.

L’entusiasmo sui social

I tifosi partenopei esultano per la vittoria soprattutto perché vedono avvicinarsi sempre di più la qualificazione alla massima competizione continentale e nella serata del Diego Armando Maradona, sono tanti i protagonisti come scrive Franco: “Superlativa performance di tutta la squadra, ma date pure un 8 a Osimhen, Fabian e Di Lorenzo; grande Piotr e buonissima gara di Baka. Ora testa alla Fiorentina”. E ancora “Il Napoli vuole verso la Champions vincendo e convincendo. Su tutti Di Lorenzo, Fabian e Zielinski. Benissimo anche Osimhen, attorno al quale si costruirà il futuro”.

Il futuro firmato Osimhen

Anche se nella cinquina rifilata all’Udinese manca la firma di Osimhen, il giocatore nigeriano ha confermato tutti i progressi fatti nelle ultime settimane e c’è già chi pensa che possa essere il giocatore su cui costruire il futuro: “Sarò anche un pazzo ma questo ragazzo è destinato a qualcosa di davvero speciale e lasciatemi dire che dentro di me c’è un presentimento, questo ragazzo ci porterà il titolo che non arriva da più di 30 anni”.


Tags: udinese napoli Champions League

Articoli Correlati