Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino scalda i tifosi: “Come si può giocare così?”

20/01/2021 20:30

Napoli, Alvino scalda i tifosi: “Come si può giocare così?” |  Sport e Vai

Napoli e Juventus si preparano a scendere in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la Supercoppa italiana. Sui social è già fortissima la tensione per una gara molto attesa da entrambe le tifoserie, ancora di più dopo le polemiche per la mancata disputa di Juventus-Napoli di qualche mese fa.

Il tweet di Alvino

A scaldare ulteriormente gli animi ci pensa il giornalista e tifoso partenopeo Carlo Alvino che qualche minuto prima del match lancia un’indiscrezione che scatena reazioni immediate: “Voci di dentro riferiscono che il terreno di gioco del Mapei è un campo di patate. Come si può organizzare una finale (vista in tutto il mondo) senza tenere conto di questo problema? Perché mettere a rischio le caviglie dei 22 in campo. La miopia dei vertici del calcio italiano è evidente”.

Le reazioni dei social

I social si scatenano immediatamente sull’argomento con Michele che fa notare: “Già si lamentò domenica De Zerbi. E’ da tempo che il Mapei ha problemi, scelta incomprensibile”. Ma ci sono anche i tifosi della Juve che lo accusano: “Già stai mettendo le mani avanti?”.


Tags: juventus napoli supercoppa

Articoli Correlati