Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino: Non vi perdonerò mai! Sul web si scatena la bufera

28/04/2022 08:58

Napoli, Alvino: Non vi perdonerò mai! Sul web si scatena la bufera |  Sport e Vai

Il nuovo psicodramma si consuma poco dopo le 22 della sera. L'Inter ha appena perso a Bologna quel recupero che avrebbe dovuto catapultarla al primo posto e si riapre il cesto dei rimpianti infiniti in casa Napoli. Un sol punto in tre partite ha escluso gli azzurri dalla lotta scudetto e la rabbia è sintetizzata dal tweet di Carlo Alvino. Il giornalista di Radio Kiss Kiss, che proprio ieri aveva intervistato in esclusiva il presidente De Laurentiis, tuona: "Nel cesso, lo abbiamo gettato nel cesso. Non vi perdonerò mai! … ma comunque Forza Napoli Sempre"

Fioccano le reazioni: "Sarebbe bastato pareggiare con il Milan, non prendere gol dalla Roma al 91esimo, ed Empoli" oppure: "Bastavano i 6 punti buttati con Empoli che tutto era ancora aperto, bastava poco ma tutto è buttato via, forza Napoli sempre ma i giocatori non siete degni di indossare la maglia azzurra" e ancora: "De Laurentiis lo scudetto non lo vuole  vincere, non gli interessa.  Gli interessano solo i SOLDI.  Gli basta arrivare nelle prime 3 posizioni dopo la prima.  Non si inimica nessuno e lui e i suoi familiari sono a posto. Noi tifiamo, tifiamo e tifiamo.  Ma che lo facciamo a fare?"

C'è chi scrive: "Digli a questi signori che sono riusciti ad allontanare la passione dal Napoli , hanno perso l’occasione di far felici noi oltre alle loro tasche , hanno creato un solco incolmabile peggio del Verona anno scorso .sabato dopo 27 anni non guarderò il Napoli" e poi: "io la colpa la dò anche a tutta la piazza... Umorale che ha dato per spacciato tutto dopo la Fiorentina. Deprimente... Giornalisti, tifosi, squadra, società... Disfattisti ovunque. Bisogna solo tifare e basta.." e ancora: "Ma lo hai sentito il tuo presidente? A lui interessa solo il piazzamento Champions. Lo scudetto si può perdere, il piazzamento no. Ora con chi dobbiamo prendercela?"

Infine la chiosa: "Ma con questa società, che per carità ci avrà portato pure grandi palcoscenici, dove andiamo? Aurelione se frega di tifosi e scudetto. Almeno in questo un campionato così floppato un piccolo sforzo si poteva pure fare. Invece si è preferito ricoprirsi di ridicolo ancora una volta"


Tags: napoli scudetto Alvino

Articoli Correlati