Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino: irride Sconcerti, ora chiedi scusa

08/05/2021 22:55

Napoli, Alvino: irride Sconcerti, ora chiedi scusa |  Sport e Vai

Sul suo profilo Twitter, il giornalista di fede azzurra, Carlo Alvino, attacca Mario Sconcerti in merito alle sue valutazioni su Victor Osimhen. Dopo il 4-1 rifilato dal Napoli allo Spezia, in cui l'attaccante nigeriano è stato assoluto protagonista, Alvino riprende la dichiarazione in cui, in tempi non sospetti, Sconcerti si sbilanciava dicendo che: "Osimhen non sa giocare a calcio" e ironizza con l'opinionista di SkySport, twittando:

Questa dichiarazione è del 9 marzo ... due mesi di buona scuola calcio hanno fatto il miracolo... chiedere scusa è educazione. Saperlo fare è arte!

La risposta dei tifosi non si è fatta attendere e in tanti hanno commentato il tweet di Alvino. C'è chi scrive: "Ricordate ciò che disse su CR7? Che avrebbe fatto la panchina alla Juventus! Tanto sarebbe bastato per bannarlo a vita da qualunque mass media .. evidentemente qualcuno gli vuole molto ma molto bene!" e ancora: "Ha ragione Baggio, non sanno fare tre palleggi con le mani e sparano sentenze!", "Tanto rispetto per Sconcerti ma è stato anche capace di dire che Pirlo aveva inventato un modulo rivoluzionario il 4-2-2-2 nemmeno Oronzo Cana era arrivato a tanto", "Dichiarazione "SCONCERTANTE"... e ho detto tutto".


Tags: napoli sconcerti Alvino osimhen

Articoli Correlati