Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Alvino è emozionato ma attacca gli arbitri, bufera sul web

26/11/2023 09:40

Napoli: Alvino è emozionato ma attacca gli arbitri, bufera sul web |  Sport e Vai

E' tornato a sorridere anche Carlo Alvino dopo la viittoria del Napoli a Bergamo nel giorno del debutto di Mazzarri sulla panchina azzurra. Il giornalista di Radio Kiss Kiss scrive su twitter

vittoria “mazzarriana” ricca di significati. Stadio ostile e arbitraggio pessimo, con un gol annullato che grida vendetta, hanno caricato ulteriormente gli azzurri che hanno mostrato subito di avere un’anima … mi sono emozionato e in questa stagione non era ancora accaduto. Buona la prima! Testa a Madrid! Suggerimento per gli arbitri italiani : guardate con attenzione Atalanta-Napoli. Kvaratskhelia è stato picchiato da Hateboer scientificamente, cercando le caviglie. Il giorno che lo “rompono”, poi piangiamo la povertà tecnica della Serie A.

Fioccano le reazioni: "Stessa cosa anche io, dopo Spalletti, stasera mi sono emozionato di nuovo dall'inizio di questo campionato. Stavo quasi per perdere totalmente l'interesse. Meno male" e poi: "Siamo tornati a vedere il Nostro Napoli.  Che poi non si vincerà pazienza Ma nuovamente abbiamo visto i ragazzi dare tutto. Uniti come un anno fa" e anche: "il gol annullato va annullato. Pure se di 1 mm. Non facciamo i gobbi. Piuttosto è stata la gestione della gara dell'arbitro ad essere veramente scarsa. Fallo sistematico, impunito. Kvara è stato massacrato, da Scalvini prima e Hatebour poi, entrambi usciti senza giallo"

C'è chi scrive: "L'unica regola degna di questo nome è quella che prevedeva luce tra attaccante e difendente... solo in questo caso, l'attaccante ha davvero un reale vantaggio" e infine: "Purtroppo dobbiamo accettare il fuorigioco automatico. E una cosa oggettiva . Per l arbitraggio veramente casalingo ad essere diplomatici. Sperando in un po' di diplomazia presidenziale"

 


Tags: napoli mazzarri Alvino

Articoli Correlati