Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino cambia idea su Gattuso: sui social è bufera

24/01/2021 19:07

Napoli, Alvino cambia idea su Gattuso: sui social è bufera |  Sport e Vai

Anche Carlo Alvino scarica Gennaro Gattuso dopo la clamorosa sconfitta di Verona. Napoli rimontato e travolto nella ripresa, fuori dalla zona Champions e in preoccupante involuzione di gioco e di risultati: davvero troppo, anche per il giornalista-tifoso, che a fine gara non risparmia le critiche. 

Napoli, il Tweet di Carlo Alvino

Ecco il messaggio del giornalista sul suo profilo, preceduto da un commento personale: "Troppa confusione". 

"Ho sempre difeso Gattuso perché i troppi infortuni hanno segnato la stagione, tante volte il risultato negativo non ha rispecchiato la prestazione offerta e l'anomalia del calcio ai tempi del Covid porta alti e bassi ma la confusione totale vista oggi è un dato molto preoccupante. Dalla panchina oggi ha trasmesso insicurezza e non certezze. Si riesce a rimettere in piedi la situazione in tempi brevi? Il calcio non aspetta nessuno".

Alvino su Gattuso, le reazioni

Molti i tifosi che condividono le opinioni del giornalista. "ZERO GIOCO ! 16 giocatori in bambola !! CACCIATELO", il perentorio invito di un supporter. "Gattuso out", scrivono in tanti anche se qualcuno propone pure un altro hashtag: "Giuntoli out". Carmine invece chiede: "Ma non meritava il rinnovo a prescindere? Boh". E Biagio incalza: "Commento tardivo". 


Tags: napoli gattuso Alvino

Articoli Correlati