Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, altro che festa dopo i 6 gol al Sassuolo: web in fiamme

30/04/2022 15:28

Napoli, altro che festa dopo i 6 gol al Sassuolo: web in fiamme |  Sport e Vai

Quando vedi la tua squadra dominare l'avversario, segnare quattro gol in ventuno minuti e sfiorarne altrettanti, dominare in lungo e in largo (per chiudere con un sonoro 6-1) nella partita dove meno serviva, dopo aver fallito tre set-point la rabbia è comprensibile. Il Napoli straccia il Sassuolo ma non fa pace con il suo pubblico. Pochi e arrabbiati i tifosi sugli spalti del Maradona e c'è spazio più per le contestazioni a De Laurentiis e alla squadra che per gli applausi.

Sul web la storia non cambia, anzi: "È vergognosa la grinta che ci stanno mettendo in questi 15 minuti e che non si è vista con Roma, Fiorentina e Empoli quando in quelle partite serviva dato che ad oggi potevi essere primo" oppure: "Allora o questi devono essere contestati ogni giorno, oppure hanno bisogno dello stadio"

C'è chi osserva "Le cene con la confessione hanno funzionato? E mettiamole fisse" o anche: "Senza pressioni il Napoli vincerebbe lo scudetto. Ma non si può vincere lo scudetto senza pressioni" e poi: "Potete farne pure 20 non avete avuto le p... di regalare un sogno a noi tifosi.  Quindi andate a quel paese". Il web è in tilt: "Non gioisco. Che rimpianto" e ancora: "Perché solo ora? Mi viene da piangere" e anche: "Non so voi ma sono ancora più inc.. di prima …. Da buttare il televisore giù dalle scale" e infine: "Una goleada che dice tutto di questa squadra e dei diktat presidenziali. Appena il bersaglio grosso sfuma, senza pressioni, si ricomincia a giocare bene e a segnare.  Lo scudetto del Napoli di De Laurentiis è e sarà sempre il piazzamento dal 2° al 4° posto".

 


Tags: napoli de laurentiis sassuolo

Articoli Correlati