Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli a valanga, i tifosi: Finalmente c'è l'allenatore

31/07/2021 18:26

Napoli a valanga, i tifosi: Finalmente c'è l'allenatore |  Sport e Vai

Un Napoli in grandissimo stato di forma. La squadra di mister Spalletti ha battuto in amichevole il Bayern Monaco con un netto 0-3 grazie alla doppietta di Victor Osimhen ed al bellissimo gol di Macach. Certo si tratta di calcio estivo, e i tifosi ne sono consapevoli. Ma riuscire a battere una grande squadra come quella tedesca da grande morale in un momento in cui il team azzurro non ha effettuato ancora nessuna operazione di mercato.

I tifosi: Ora abbiamo un allenatore

I meriti, ancor più che a Osimhen, vanno tutti a Luciano Spalletti con i tifosi che sono sicuri che la nuova guida tecnica abbia cambiato il volto della squadra: “A questa squadra bastava solo un allenatore”. Anche Pasquale la pensa allo stesso modo: “Dopo tre anni c’è qualcuno in panchina”. E ancora: “Quanto è bello avere un allenatore anche se è solo un’amichevole”.

Tutti pazzi di Osimhen

Ma ovviamente tanti complimenti social se li becca anche l’attaccante Victor Osimhen, chiamato alla stagione della consacrazione dopo una prima stagione positiva ma con tanti alti e bassi: “Una delle poche cose buone di questa estate. E’ già pronto mentalmente. Se si completa la squadra, 20/25 gol in stagione non glieli leva nessuno”. E ancora: “Criticatelo pure ma quest’anno il panterone vi smentirà”.


Tags: napoli bayern monaco osimhen

Articoli Correlati