Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli a valanga e sui social c’è un dubbio

22/04/2021 22:59

Napoli a valanga e sui social c’è un dubbio |  Sport e Vai

Il Napoli batte 5-2 la Lazio in una serata davvero magica al Diego Armando Maradona. La squadra di Rino Gattuso comanda la gara sin dalle prime battute, si addormenta un po’ dopo aver segnato il gol del 4-0 ma poi la chiude definitivamente grazie alla rete di Osimhen. Sui social i tifosi azzurri festeggiano e sperano ancora nella qualificazione Champions ma soprattutto crescono i dubbi su Rino Gattuso e il suo possibile addio a fine stagione.

La posizione di Rino

I tifosi del Napoli continuano a interrogarsi sul futuro di Rino Gattuso. La squadra è in silenzio stampa da mesi e il tecnico sembra destinato ad allenare la Fiorentina nella prossima stagione. Ma i risultati parlano per lui così come avvenuto nella passata stagione quando ha portato a Napoli una Coppa Italia e ora in molti vorrebbero la sua permanenza come scrive Delia: “Chiedete scusa a Gattuso al quale nei mesi scorsi sono state dedicate ingiurie da codice penale. Con la squadra al completo non siamo inferiori a nessuno soprattutto quando Mertens e Insigne sono in forma”.

Tutti pazzi di Dries

Ancora una volta a segno, ancora una volta contro la Lazio. Quando vede biancoceleste, Dries Mertens riesce sempre a tirare fuori delle grandi prestazioni e dei grandi gol. E anche nella serata del Diego Armando Maradona la storia si ripete con una splendida segnatura del belga che dopo il gol si commuove pensando alla scomparsa della nonna: “Quanto ci sei mancato Ciro. Ogni gol, una perla e un’emozione. Sei essenziale”. Ed il suo gol complice lo splendido assist di Zielinski entra nella top 10 dei tifosi del Napoli: “Ne ho viste tante di cose belle stasera ma come questa se ne vedono poche nell’arco dell’intera stagione”.

Capitan Insigne

Ma non c’è solo Mertens nella serata del Maradona, ancora una volta a segno Lorenzo Insigne (con una doppietta) che corona quella che è probabilmente la sua migliore stagione con la maglia azzurra: “Quello che so è che questa è la stagione in cui è diventato finalmente il capitano del Napoli”, scrive Anna. Mentre GA è sarcastico: “Qui per ricordarvi che Lorenzo Insigne non è decisivo nei match importanti”.


Tags: lazio napoli dries mertens lorenzo insigne

Articoli Correlati