Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nantes-Juventus: Il sospetto di Paolo Paganini spaventa i tifosi

23/02/2023 14:39

Nantes-Juventus: Il sospetto di Paolo Paganini spaventa i tifosi |  Sport e Vai

Dopo l'en-plein delle italiane in Champions, nelle gare di andata degli ottavi, ora tocca alle due rimaste in Europa League che, pur partendo ad handicap, sognano l'accesso agli ottavi. Ne parla Paolo Paganini in un tweet ma l'esperto di mercato della Rai avanza anche un dubbio

Il tanto bistrattato calcio italiano ha dato segnali importanti in Europa.E le quotazioni di una finale di Champions League con una squadra italiana si alzano. Stasera gioca la Juventus e vediamo se si chiude il cerchio,con un arbitro all’altezza.

Fioccano le reazioni, tra tanti che gli ricordano anche le gare di Roma, Fiorentina e Lazio, c'è  chi scrive: "Manderanno sicuramente un arbitro casalingo Paolo! Ma dobbiamo essere più forti anche di quello è non arrivare agli ultimi minuti con il risultato in bilico…", oppure: "Non credo che il problema della juve possa racchiudersi solo nella questione arbitro. Sarebbe ingiusto e mentalmente scorretti nei confronti dei tifosi. Una squadra con quelle potenzialità deve mettere in conto anche sbagli di terzi. Evidentemente le problematiche sono altre…" e ancora: "Vero Paolo. Se penso al rigore non dato all'andata alla Juventus e al gol del Lipsia di ieri, mi viene paura a proposito degli arbitri..."

Il web è scatenato: "Purtroppo Orsato o Valeri non possono arbitrare la juve in Europa, dovrete provare a vincerla sul campo, magari di cortomuso" e poi: "Contare su un buon arbitro stasera equivale a dire che all'andata quel fattaccio non è proprio accaduto, al netto di una prestazione comunque mediocre" e anche: "Infatti per la Juve serve un arbitro all'altezza come quelli che la arbitrano in Italia altrimenti non passa il turno" e infine: "Beh chiaro, quando vincono sono brave, quando perdono o pareggiano colpa dell’arbitro, lo stesso che ha fatto vincere la champions alla Juventus con un rigore fuori area di 2 metri o li andava bene Paolino?".


Tags: juventus arbitro paganini

Articoli Correlati