Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho torna a San Siro, ecco che accoglienza avrà dai tifosi

08/02/2022 09:56

Mourinho torna a San Siro, ecco che accoglienza avrà dai tifosi |  Sport e Vai

A Milano ci è tornato già due volte, ma solo contro il Milan. Stasera sarà invece la prima volta di Mourinho da avversario dell'Inter in quella San Siro che fu teatro delle imprese sue e di quello squadrone del Triplete. L'ultima volta, per Milan-Roma, fu appena un mese fa: la Roma prese tre gol dai rossoneri ma in compenso prima del match alcuni ultrà nerazzurri lo andarono a trovare in albergo e gli consegnarono una targa ricordo.

Stavolta, dice la Gazzetta - nella Curva Nord non è prevista una coreografia ad hoc come nel 2016 quando Mourinho tornò da spettatore. Ma cori e striscioni saranno garantiti. Già durante Roma-Inter di dicembre, nel settore ospiti ne era comparso uno: “Eterna gratitudine”, per cui Mourinho aveva poi ringraziato in privato.

Sono passati 4293 giorni dall’ultima volta, dimenticare però è impossibile per i tifosi dell'Inter che sui social regalano già un antipasto allo Special One con commenti di ogni tipo: "Per tutta la vita. Bentornato a casa josè !" o anche: "Mourinho oggi avversari. Mai nemico! Grazie José" oppure: "Servirà cattiveria (agonistica) dentro il campo ed eterna gratitudine fuori dal campo per dare il bentornato a casa a José" e infine: "Senza mancare di rispetto al nostro allenatore, Josè Mourinho per te per sempre eterno amore".


Tags: inter mourinho san siro

Articoli Correlati