Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho risponde a Totti, tifosi Roma in estasi

24/06/2021 20:33

Mourinho risponde a Totti, tifosi Roma in estasi |  Sport e Vai

Solo poche ore fa, Francesco Totti aveva esaltato José Mourinho con uno spassionato apprezzamento senza se e senza ma: "Abbiamo preso il milgiore allenatore al mondo", aveva dichiarato il leggendario capitano giallorosso, aggiungendo: "Quando arriverà dirà quello che pensa. Sarebbe stato bello essere allenato da Mou? Quando ero giovane sì. Un ruolo nella Roma? Non ho parlato con nessuno e non ci sarà nessun ruolo per me. Se spero in una chiamata dalla società? Ho il telefono spento...".

Ma Totti (e i tifosi) non hanno dovuto attendere molto e, a stretto giro di boa, un Mou sempre su social e sempre più giallorosso ha risposto con un accorato messaggio su Instagram, con tanto di foto in compagnia di Totti e hashtag in suo onore, il tutto in perfetto Roma Style:

Grazie delle tue parole Francesco, peccato essere arrivato con 4 anni di ritardo... Allenarti sarebbe stato un piacere #UnCapitano

Il messaggio dello Special One manda letteralmente in brodo di giuggiole i tifosi della Roma, che commentano con entusiasmo e dimostrano una infinita impazienza di voler abbracciare il loro nuovo condiettero. C'è chi scrive: "Vabbè Josè muoviti a veni che mi fai infartà" e ancora: "Se vabbè dai, non te regoli", "MI FAI DIVENTA SCEMO!!", "sto piangendo", "Così ce fai sentí male però", "Tu hai capito tutto...", "quanto gasi José". E un tifoso suggerisce: "prendilo come assistente dai".


Tags: Roma totti mourinho

Articoli Correlati