Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho ricompatta la Roma: I tifosi tornano ai suoi piedi

24/10/2021 08:28

Mourinho ricompatta la Roma: I tifosi tornano ai suoi piedi |  Sport e Vai

L'amarezza e lo sconforto sono durati due giorni, il tempo di metabolizzare la figuraccia ma soprattutto di sentire la conferenza di ieri sera di Mourinho ed è riscoppiato l'amore tra Roma e lo Special One. Un fiume in piena il portoghese alla vigilia di Roma-Napoli, accuse dirette a Pallotta e ai dirigenti che c'erano prima, pieno sostegno ai Friedkin, presa di posizione netta nei confronti di chi è in rosa ma non è all'altezza. Uno sfogo durissimo che ha convinto i tifosi.
 

Dopo le critiche dei giorni scorsi è tornata la pace con i fan: "Mourinho ha detto la verità. Monchi ha distrutto la Roma, dopo ci ha pensato Petrachi a disintegrarla. Con Capello successe una cosa simile. Chi si ricorda Tomic? I grandi allenatori per vincere devono odiare quelli scarsi e farli fuori. Quelli hanno pure passeggiato in campo" o anche: "Conferenza impeccabile, nulla da dire. Avanti con lui fissi e compatti. Chiaro il messaggio a bei papponi che hanno girato intorno alla Roma facendo danni immani…" e ancora: "Finalmente un “aziendalista” che vuole il bene della società che lo stipendia. Non se ne poteva più di “yes man”..".

La luna di miele, dunque, continua: "Finalmente, l'uomo che ci voleva. Basta con la gente che vuole mangiare con l'ASROMA" o anche: "Della Roma ha capito più Mourinho in 3 mesi che altri sapientoni o addetti ai lavori in 4/5 anni. Se questa Roma da anni fa schifo, lo si deve ai milioni buttati via letteralmente per giocatori non all’altezza. Ci siamo abituati alla mediocrità. Lui, per fortuna, no" e infine: "Mourinho ha detto le cose che disse Totti quando lasciò la società e molti fecero finta di non capire. Ha fatto bene Mou a spiattellare tutto! Avete capito o no che Mourinho e i Friedkin stanno trasformando la Roma, in un club di alto livello?"


Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati