Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Morata, dopo la lite con Allegri arriva il messaggio via social

06/12/2021 11:59

Morata, dopo la lite con Allegri arriva il messaggio via social |  Sport e Vai

L'hanno visto e sentito tutti, impossibile non notarlo. La nota stonata della gara vittoriosa della Juventus contro il Genoa ieri è stato il polemico siparietto tra Morata ed Allegri.

Dopo un’ammonizione rimediata più per frustrazione che per altro, Allegri ha visto Morata nervoso e ha deciso di non rischiare. Fuori dal campo, il centravanti spagnolo non ha trattenuto la delusione, scatenando la rabbia di Allegri che, afferrandolo per il braccio, gli ha gridato: “Gli regalato un fallo, devi stare zitto!! Stai facendo casino!”. Prima di accomodarsi in panchina, Morata ha ripetuto sconsolato: “Ma che cosa ho fatto?“. Nelle interviste del post gara, Allegri ha sminuito l'episodio: "Non volevo sostituirlo. Poi, però, ha preso l’ammonizione, continuava, quindi in quel momento ho preferito toglierlo. Ma non è successo assolutamente niente"

Lo stesso Morata ha voluto dire la sua e spegnere la questione con un post abbastanza eloquente sui social: "Grande vittoria! Sempre insieme, fuori le polemiche!". Un messaggio che i tifosi bianconeri dimostrano in gran parte di apprezzare. C’è chi, come Luca, scrive: “Alvarooo mettici un po’ di cattiveria quanto tiri però si vede che ci tieni. Vamos Alvarito”. Paride sottolinea: “Basta chiacchiere su questo ragazzo. Grande Alvaro”, o ancora, Roberto: “Alvaro hai giocato bene. Il gol arriverà non ti innervosire per ca**ate“. Giovanni commenta: “Daje! Niente polemiche inutili“, o ancora: “Grande Alvaro sempre così, lascia stare chi critica. Sempre avanti fino alla fine”, “Se esci inca**ato é perché ci tieni! E noi vogliamo gente così“, “Grande Alvaro, passione e grinta i gol arriveranno“.


Tags: juventus allegri morata

Articoli Correlati