Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ct Belgio-Inghilterra spiazzano con scelte su Lukaku e Tomori web in tilt

10/11/2022 13:09

Ct Belgio-Inghilterra spiazzano con scelte su Lukaku e Tomori  web in tilt |  Sport e Vai

E' stata diramata dal ct del Belgio Roberto Martinez la lista delle Furie Rosse che parteciperanno al Mondiale in Qatar. C'è Romelu Lukaku - anche se resta aperta la porta per sostitituirlo se non recupera, c'è Charles De Ketelaere,  è solo riserva Alexis Saelemaekers mentre non sono stati convocati nell'Inghilterra Tomori e i romanisti Abraham (gli è stato preferito l'ex Napoli Mertens) e Smalling.

Sul bomber dell'Inter il ct ha spiegato

"Non è completamente in forma, ma gli ultimi tre giorni sono stati positivi. Prenderemo in considerazione ogni scenario, conterà come si sentirà il 22 novembre, 24h prima del Canada. Fino ad allora possiamo sostituirlo"

Sul web fioccano le reazioni dei tifosi di Roma e Milan: "Abraham? la peggior prima punta delle top 5? Non pensavo fosse considerato papabile per una nazionale come l'Inghilterra", oppure: "Strano che Abraham non venga convocato dopo aver fatto schifo per tipo tutto l’inizio di stagione, veramente strano
a livello internazionale. Per noi è una buona notizia"

Poi tocca ai fan rossoneri: "Se Tomori non è stato convocato è per colpa di Pioli che ha da degli esperimenti contro il Chelsea. Gli ha tolto delle certezze così come alla squadra, scoprendolo eccessivamente a campo aperto", oppure. "E' difficile ammetterlo.. ma quest'anno sta rendendo molto al di sotto dell'anno scorso. Ricordo anche un Romagnoli 2018 overperformare a livelli altissimi, la speranza è che sia una situazione molto diversa" e infine: "La convocazione di De Ketelaere per i Mondiali è una grande grande boccata d'ossigeno per il ragazzo e quasi quasi sarebbe da sfruttare questa botta di autostima per domenica"


Tags: lukaku belgio karel abraham

Articoli Correlati