Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Momblano rivela bomber offerto alla Juve, bufera sui social

31/05/2022 11:55

Momblano rivela bomber offerto alla Juve, bufera sui social |  Sport e Vai

Serve un vice-Vlahovic tra le altre cose alla Juve. Oltre ai Di Maria, Pogba, Udogie e ai tanti nomi accostati ai bianconeri le partenze quasi certe di Morata e Keane spingono i bianconeri alla caccia din un attaccante centrale. Un nome lo fa Luca Momblano.

Il giornalista esperto del mondo Juve rivela che l’agenzia Raiola ha proposto l’acquisto di Balotelli a una cifra molto bassa. Momblano non riporta la risposta della Juventus, fatto sta che il semplice accostamento del nome di Balotelli al club bianconero ha provocato una valanga di reazioni sui social network. La stragrande maggioranza dei tifosi della Juventus, infatti, boccia l’idea secondo cui Balotelli possa rappresentare la soluzione ai problemi dell’attacco bianconero. “Balotelli alla Juve non lo voglio neanche gratis”, commenta su Twitter Tano. “Io vorrei sapere come si può pensare di portare Balotelli alla Juve…”, aggiunge Mauro. “Il prossimo che scrive di Balotelli alla Juve lo blocco”, protesta Gobba.

“Solo lui ci manca per rovinare l’ambiente… chi nasce rotondo non muore quadrato: grande tecnica, piccola testa”, scriv Mao. Michel ironizza: “Se ha giocato Kean può giocarci anche Balotelli”, commenta il tifoso. Anche Marco protesta: “Ma perché e uscita questa storia di Balotelli. Neanche se mi pagassero lo vorrei alla Juve, il giocatore più odioso e sopravvalutato della storia”.


Tags: juventus balotelli Vlahovic

Articoli Correlati