Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi rivela come finirà con Dybala e Cr7, polemica social

15/04/2021 11:49

Moggi rivela come finirà con Dybala e Cr7, polemica social |  Sport e Vai

Che fine faranno Dybala e Ronaldo nella prossima stagione? Fosse una gara del Totocalcio varebbe la pena spendere la tripla, ovvero 1 (restano entrambi), X (va via uno dei due); 2 (lasciano entrambi la Juve) ma per Luciano Moggi le cose stanno diversamente. L'ex dg bianconero su twitter scrive

Dybala per Icardi mi sembra una pazzia! L’anno scorso è stato lui il Ronaldo bianconero. Non rinuncerei a Dybala, perché a questa Juventus  mancano i guizzi. Ronaldo? Resta sicuramente alla Juve, anche perché nessuno può permettersi di pagare il suo stipendio.

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano i commenti dei follower che si spaccano: "Cosi' il prossimo anno giochiamo con l'under 23 visto che Dybala per lo stile di vita che fa e' sempre infortunato, almeno Cr7 e' un professionista esemplare..." o anche: "Direttore se Paratici fa una cosa del genere è colpa di Andrea Agnelli se ricopre ancora il ruolo di CFO della Juve. Uno scambio del genere non andrebbe nemmeno pensato" oppure: "L’anno scorso al rientro Dybala ha fatto vincere lo scudetto. Tra lui e Icardi mi tengo lui. Purtroppo senza pubblico lo stipendio di Ronaldo è eccessivo, ma con lui e Dybala direi che saremmo tranquilli".

Tantissime le reazioni: "Tra CR7 e Dybala ne resterà solo uno. C’è da fare una scelta. Motivi tattici e di bilancio. Con un numero 9 degno di tale ruolo, meglio CR7 o Dybala? È tutto qui" e infine: "Direttore concorderà che se la Juventus dovesse liberarsi di uno dei due a logica sarebbe Cristiano (per età e bilancio, non certo per talento), ma come facilità sarebbe Paulo, per mercato e contratto.
Tuttavia spero anche io l’argentino rimanga ancora a lungo".


Tags: ronaldo moggi dybala

Articoli Correlati