Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi-Lapo: pace fatta ma i tifosi della Juve non ci stanno

13/05/2021 10:16

Moggi-Lapo: pace fatta ma i tifosi della Juve non ci stanno |  Sport e Vai

Un tweet di qua, un articolo di giornale di là: tra Moggi e Lapo Elkann era tornata la guerra nei giorni scorsi. Le accuse dell'ex dg al rampollo della famiglia Agnelli di aver abbandonato assieme al fratello la Juve al suo destino ai tempi di Calciopoli avevano scatenato un pandemonio. Lapo aveva risposto citando ironicamente De Andrè ma ora la polemica sembra finita. Lo annuncia lo stesso Moggi che a Radio Bianconera e poi sui suoi profili social dice

"Lapo l’ho sentito e ci siamo chiariti. Entrambi amiamo tantissimo la Juve. E’ stato equivocato quello che volevo dire. Nel 2006 qualcuno ha voluto distruggere quella Juve che vinceva. Sono stati altri ad ascoltare le indicazioni di Blatter per mandare la Juve in B. Lapo e suo fratello John non hanno responsabilità".

I tifosi della Juve non cambiano idea

Su Calciopoli però i tifosi bianconeri continuano a non cambiare idea a giudicare dalle reazioni via social: "Se avessero voluto combattere, quell'avvocato non si sarebbe alzato per dire che "la serie b con penalizzazione è congrua"!!". Arrivano centinaia di commenti: "Caro Luciano, sono sicuro che "qualche" dubbio lo ha pure lei. Si sono ripresi il "giocattolo di famiglia" che voi avevate fatto grande" o anche: "La proprietà era loro…e la responsabilità è loro,poi hanno messo 3 incapaci e non vi hanno difeso, o meglio atteso e preteso un processo giusto!!! Non concordo caro Luciano Moggi".e infine: "Caro direttore mi ricordo benissimo l'intervista dopo Juve Palermo di John Elkann contro la Triade!!"


Tags: juventus moggi lapo elkann

Articoli Correlati