Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi gela i tifosi della Juve: Dimenticatevelo

01/04/2021 10:15

Moggi gela i tifosi della Juve: Dimenticatevelo |  Sport e Vai

Una volta quando parlava lui di mercato, la cosa più opportuna era leggere la notizia al contrario perché spesso Luciano Moggi amava depistare tutti (tanti i precedenti, da Vieri incedibile a Zidane) ma oggi che è fuori dai giochi la sua opinione ha un altro valore. Parlando a 7Gold l'ex dg della Juventus è stato categorico: "Dimenticate il nome di Aguero”. Per poi aggiungere: “Dybala è un campione, lo scorso anno è stato il Ronaldo della Juve. Aspettiamo a parlare di cessione, attendiamo il suo rientro".

I tifosi replicano a Moggi sui social

Fioccano i commenti sul web: "A me piacerebbe perché è uno dei migliori attaccanti al mondo,ed ha 32 anni,non 35.Non è affatto bollito. Farebbe bene come Tevez. Ma non verrà mai da noi" o anche: "Di solito quando smentiva LUI,il Direttore,.....era fatta", oppure: "Allora arriva!! Con tutto il rispetto Direttore non ne ha presa una negli ultimi anni. Poi per quelli che dicono no ad Aguero, no a Suarez lo scorso anno, magari no a Ronaldo nel 2018 e sicuramente no a Tevez anni fa, c'è il ping pong"

C'è chi scrive: "Per fortuna!! Un altro parametro zero bollito con eventuale super contratto!" e in tanti sono ironici: "Dopo Aguero arriveranno Sergio Ramos e Marcelo,largo ai giovani" e anche: "Aguero si doveva prendere 5 anni fa, non adesso".

Infine su Dybala: Grave errore venderlo, ha sempre dimostrato costanza e impegno, con grande personalità e carattere. Eclissato “purtroppo”da CR7, relegato (forse un po’ troppo) in panchina".


Tags: aguero moggi dybala

Articoli Correlati