Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Mls: Applausi per Insigne, bufera su Bernardeschi

07/08/2022 15:17

Mls: Applausi per Insigne, bufera su Bernardeschi |  Sport e Vai

Italiani protagonisti in Mls: porta la firma di Insigne e Bernardeschi il successo per 4-2 del Toronto contro il GEODIS Park di Nashville. L'ex capitano del Napoli si è riscattato dopo il rigore fallito l'altro giorno, realizzando un super gol con una botta dai venti metri  sul primo palo. Applausi per lui ma a far discutere è il gesto di Federico Bernardeschi.


L’ex Viola e Juventus si è, infatti, reso protagonista di un siparietto poco simpatico con il compagno di squadra, Jesus Jimenez, andando a prendersi la sfera per calciare il rigore del momentaneo 2-3. Un siparietto che ha visto l’attaccante spagnolo allontanarsi e chiudere la discussione con chiara delusione in volto e scuotendo il capo in segno di evidente disapprovazione.


Sul web, c’è chi parla di personalità del “Berna”, ma la maggior parte dei tifosi non pare aver gradito il gesto, visto da molti come un eccesso di egoismo. Qualcuno scrive: “Er fenomeno contro i bambini dell’asilo”, e poi: “Questa non si chiama personalità, a casa mia si chiama egoismo“, “Bernardeschi giusto lì poteva trovare… l’America”.

Un altro tifoso commenta: “Personalità di me**a però”, e ancora: “Cose che non concepisco: c’è un rigorista e lo decide il tecnico. No di certo l’ultimo arrivato. Non è questa la “personalità” che si deve dimostrare in campo”, “Nel calcio la presunzione è ormai sinonimo di personalità”, “Strano che questa “personalità” non l’avesse con i Cr7, Dybala o Higuain“, “Di arroganza, non di personalità”, “L’avesse dimostrata ad altri livelli magari”, “Che poi il gesto della carezza in faccia è di uno squallore unico…manco a mio figlio farei una cosa simile!”, “Come integrarsi bene in un gruppo… Questo non ha capito niente”


Tags: rigore insigne Bernardeschi

Articoli Correlati