Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milik sempre più vicino, la rivolta dei tifosi della Juventus

24/08/2022 09:13

Milik sempre più vicino, la rivolta dei tifosi della Juventus |  Sport e Vai

Il tempo stringe, soldi per accontentare Depay non ce ne sono e la Juve sembra sempre più vicina a Milik: l'accordo col Marsiglia per un prestito con diritto di riscatto c'è, col bomber polacco anche e una decisione sembra vicina ma i tifosi della Juve non sembrano affatto entusiasti.

Fioccano i commenti sui social: "Premetto che non prenderei Milik ma il paragone con Ramsey per un prestito annuale non mi sembra calzante. Al Napoli non era riserva. Al Marsiglia ha una buona percentuale realizzativa (16 reti)". La maggioranza però è lapidaria: "Depay al giusto prezzo ti fa 2 cose:il titolare largo e la riserva/alternativa di Dusan/Chiesa/Kostic. Milik fa solo la riserva di Dusan.
al di là di tante altre osservazioni  sicuramente il gioco di Milik non è mai stato di sostegno ad un altro centravanti: e non è Morata e non è Mandžukić"

C'è chi scrive:  "il problema non è Milik calciatore normale, il problema che segui per giorni un top come Depay poi prendi Milik tra l'altro caratteristiche diverse" e poi: "Milik non scalda il cuore, è un'idea vecchia di almeno 4/5 anni e perfino Belotti sarebbe meglio" e ancora: "Siamo imbarazzanti e milik va nella direzione della mediocrità e incoerenza tattica" e infine: "8,5 milioni a Depay sono follia, siamo tutti d'accordo ma prendere Milik è un'operazione senza senso. Siamo ai livelli di Anelka o Bendtner. Tra l'altro giocatore con tanti problemi fisici...noi certi fossi li andiamo a cercare".


Tags: juventus depay milik

Articoli Correlati