Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ziliani: Per voi è un idolo ma fate due conti

03/04/2021 14:32

Milan, Ziliani: Per voi è un idolo ma fate due conti |  Sport e Vai

Non fosse stato per il gol di Hauge quasi a tempo scaduto oggi sarebbe una vigilia di Pasqua terribile per il Milan ma resta il passo falso. Dopo la sosta i rossoneri spesso faticano ma è soprattutto in casa che la squadra non decolla. Tanti colpevoli oggi ma tutti d'accordo su un punto: il gol della Samp è stato regalato. E la colpa è di Theo Hernandez, autore di quel passaggio in orizzontale scellerato che si è tramutato in assist per Quagliarella.

Sul tema interviene a caldo Paolo Ziliani. Il giornalista del Fatto Quotidiano su twitter ricorda l'errore fatto del francese nella gara col Manchester e scrive

Scritto 15 giorni fa e non per la prima volta sul tema Theo Hernandez-mina vagante nella difesa del Milan ma impossibile da criticare in quanto idolo incontrastato del pueblo. Invece, quanti punti è costata al Milan la sufficienza con cui il francese gioca?

I tifosi si dividono sui social

Tanti i tifosi milanisti che subito dopo la fine della gara avevano attaccato Theo ma se a farlo non è un milanista ecco le repliche: "Migliore terzino sinistro d’Europa e poi non lo convocano mai in nazionale , saranno tutti stupidi i ct delle nazionali ..." o anche: "Se vuoi contare i punti, conta anche quelli che ha fatto guadagnare. Fai il bilancio e facci sapere. Grazie" oppure. "A noi milanisti piace così, nel bene e nel male. I bilanci si fanno a fine anno". Non è un plebisicito però perché molti riconoscono l'errore: "si e' montato la testa, il ragazzo".


Tags: milan Ziliani Theo Hernandez

Articoli Correlati