Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ziliani: Avete visto 16 bidoni e criticate chi se li mangia tutti

31/08/2021 11:37

Milan, Ziliani: Avete visto 16 bidoni e criticate chi se li mangia tutti |  Sport e Vai

Non sono piaciute a Paolo Ziliani le critiche arrivate sul calciomercato del Milan. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano ha grande stima di Messias, l'ultimo colpo di Maldini che in queste ore è stato oggetto di polemiche sui social, e scrive

La cosa buffa dei tifosi del Milan è che negli ultimi 10 anni hanno visto giocare (cito a caso) Emanuelson, Niang, Constant, Birsa, Poli, Essien, Destro, Cerci, Suso, Bertolacci, Lapadula, Ocampos, Biglia, Sosa, Castillejo, Laxalt e oggi storcono il naso per Messias che se li mangia tutti..

Fioccano le reazioni: "L'Essien visto a Milano e una cosa, l'Essien del Chelsea e tutta un'altra storia. Con tutto il bene che voglio a Messias, ma non penso che lo mangia" o anche: "pure Gagliardini si mangia Kuzmanovic, Jonathan, Dodo, Palombo, Campagnaro, Andreolli, Obi, Gnokouri, Ruben Botta, Taider o Ronaldo ma non lo rende un calciatore adatto per la tua Inter", oppure: "De Sciglio si è mangiato i vari Traore Molinaro De ceglie o no? Rugani idem con Jorge Andrade Boumsong Knezevic"

C'è chi scrive. "ora questo 30enne è il nuovo messi solo perchè lo dici tu! allora fanno bene i milanisti a storcere il naso vista la tua competenza in materia" oppure "ci aspettavamo un mercato diverso. Soprattutto se il Mister fa 1 sola richiesta, il trequartista, e tu gli togli Calhanoglu per rimpiazzarlo con Messias all'ultimo giorno di mercato." e ancora: "quindi è una sentenza, Messias è migliore di questi in questa lista, allora il Milan può amibire a grandi traguardi". Infine la sentenza: "Non sapevano ancora usare i social con questa acrimonia"


Tags: milan Ziliani Messias

Articoli Correlati