Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, torna il profumo dei tulipani: Un olandese fa sognare i tifosi

28/05/2022 08:35

Milan, torna il profumo dei tulipani: Un olandese fa sognare i tifosi |  Sport e Vai

C'era una volta il Milan degli olandesi, quello targato Sacchi con Gullit, van Basten e Rijkaard che ha segnato un'epoca e non solo in Italia ma nel mondo. Antico il feeling dei rossoneri coi Paesi Bassi, anche dopo ci sono stati altri orange a vestire la maglia del Diavolo (si pensi a Stam) ed ecco che ora un altro olandese è pronto a far sognare i tifosi.

Si tratta di Noa Lang, classe 1999 del Brugges, eclettico giocatore offensivo capace di giocare sia da attaccante centrale che da trequartista. Dopo aver assaporato la vittoria dello scudetto, i tifosi del Milan ci hanno preso gusto e sperano che la società possa fare ancora uno sforzo per rendere la squadra competitiva anche in Europa. Il nome di Lang sembra attrarre grande entusiasmo: “Serve qualità sulla trequarti – scrive Giovanni – quindi ben venga Lang”. Anche per Marco è un si: “Sarebbe un colpaccio”.


Tra i tifosi del Milan c’è però il timore che l’incertezza riguardo la proprietà del club possa portare a un ritardo nelle trattative e dunque rischia di perdere colpi che potrebbero essere già fatti: “Speriamo che il passaggio del timone arriverà presto – dice Massò – perché così possiamo davvero far partire il mercato”. Anche Firex la pensa allo stesso modo: “Ci sono almeno quattro giocatori bloccati, Redbird si deve muovere”.

 


Tags: milan gullit redbird

Articoli Correlati