Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Tonali, la notizia che i tifosi aspettavano: la reazione del web rossonero

09/09/2022 19:27

Milan-Tonali, la notizia che i tifosi aspettavano: la reazione del web rossonero |  Sport e Vai

Rinnovo contrattuale per Sandro Tonali insieme al Milan fino al 2027. Il club rossonero premia il giocatore che si era ridotto l'ingaggio per favorire il suo passaggio dal Brescia. Quasi un raddoppio di stipendio per il centrocampista che guadagnerà 2,5 milioni. Il giocatore rossonero inizialmente percepiva uno stipendio di 1,8 milioni netti all'anno, poi ridotti a 1,3. Accordo fatto, firme in calce al contratto, manca solo l'ufficialità che arriverà nei prossimi giorni per la gioia dei tifosi rossoneri.

"Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione - si legge in una nota del Milan - e senso di appartenenza ai colori rossoneri".

Come sottolinea Francesco: "Dimostrazione che chi vuole rimanere rinnova senza tante manfrine". Thomas non si fa sfuggire l'occasione: "Onore a te Sandrino,il nostro futuro Andrea Pirlo.Altro che quelli avidi mercenari di Kessie e Dollarrumma.Lui si che tiene veramente a questa maglia". Allo stesso modo Paride aggiunge: "Chi vuole restare, resta. Ha dimostrato un enorme attaccamento alla maglia, non come certi mercenari. Il prossimo che andrà via sarà Leao e lo perderemo a parametro zero". Pierluigi è felice: "Gran colpo..Per quello che vale già attualmente lo stipendio anche raddoppiato, tenendo conto degli stipendi insensati di altri giocatori, decisamente è adeguato al valore attuale è in prospettiva del giocatore". 

 


Tags: milan pioli Sandro Tonali

Articoli Correlati