Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 17 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tomori torna sull'errore con il Liverpool e scatena i tifosi

08/12/2021 19:34

Milan, Tomori torna sull'errore con il Liverpool e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Dopo l'errore che ha permesso a Divock Origi di ribaltare la gara di San Siro, e condannato il Milan a dire addio all'Europa, il difensore rossonero, Fikayo Tomori torna sull'episodio e, via social, si scusa con i propri tifosi e fa una promessa.

L'inglese classe '97, scrive:

Sono ancora frustrato con me stesso e arrabbiato per la squadra per ieri. Imparerò da quell'errore e lavorerò sodo per assicurarmi che non accada di nuovo. Sono però anche orgoglioso di aver segnato il mio primo gol in Champions League a San Siro per il Milan. Ora abbiamo il resto della stagione per garantire che questo club torni al suo posto la prossima stagione e per rendere questa stagione memorabile. Forza Milan. Grazie a Dio sempre.

I tifosi del Diavolo dimostrano di apprezzare e di aver già perdonato il centrale di Stefano Pioli. C'è chi scrive: "Sei umile. Sei tenace. Sei un grande" e ancora: "Confronto a quello che hai fatto questo è niente! Forza Fik", "Fik, siamo con te! Un errore non ci fa dimenticare cosa di buono hai fatto fino ad oggi", "Non devi scusarti,con tutte le partite che hai salvato il minimo che potessi fare era questo. Grande Fikayo "


Tags: milan liverpool Tomori

Articoli Correlati