Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi scatenati sui social: “10 anni fa lo scandalo”

25/02/2022 12:00

Milan, tifosi scatenati sui social: “10 anni fa lo scandalo” |  Sport e Vai

Oggi il Milan scende in campo per l’anticipo di campionato contro l’Udinese ma sui social l’attualità e l’importanza del match contro i friulani passa per un momento in secondo piano. I fan rossoneri infatti lanciano in tendenza l’hashtag Muntari ma non per notizie recenti nonostante il giocatore ghanese sia ancora attivo in patria con la maglia degli Hearts of Oak.

L’anniversario del gol fantasma

I tifosi rossoneri infatti tornano a ricordare l’episodio avvenuto nella stagione 2011/2012 e dello scontro diretto con la Juventus. In quella gara con il Milan in vantaggio 1-0, l’arbitro Tagliavento non convalidò un gol a Muntari giudicando che la palla non aveva superato completamente la linea della porta difesa da Buffon.

Il ricordo dei social

Quel gol fantasma ebbe senza dubbio un impatto sul campionato che venne vinto dalla Juventus di Antonio Conte e i fan rossoneri sembra no averlo ancora mandato giù: “Sonno passati 10 anni dal furto più grande mai esistito”, commenta Alberto. E c’è chi come Alessandro sostiene: “Se riportiamo tutto in epoca Var, gli juventini avrebbero una quindicina di scudetti in meno”.


Tags: juventus milan Muntari

Articoli Correlati