Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi pazzi di gioia: “Vediamo il paradiso”

15/05/2022 20:19

Milan, tifosi pazzi di gioia: “Vediamo il paradiso” |  Sport e Vai

Il Milan ad un passo dal sogno. La squadra di Stefano Pioli soffre nel primo tempo ma nella ripresa riesce a piegare le resistenze di una buona Atalanta grazie alle reti di Leao e all’eurogol di uno scatenato Theo Hernandez che diventa subito l’uomo copertina. A festeggiare è anche il canale ufficiale dei social rossoneri che subito dopo la gara pubblica un tweet molto eloquente: “Ancora tre punti. I rossoneri vedono il paradiso dopo aver battuto la Dea”.

Milan, tifosi a un passo dal sogno

I tifosi del Milan non sono più nella pelle, il traguardo è ormai davvero a un passo: “11 anni, 11 maledetti anni. Non riesco a credere che ora siamo solo a un passo dal diventare campioni. Non è un sogno, è la realtà”.

I due eroi della domenica rossonera

Sui social si festeggiano i due eroi della vittoria contro l’Atalanta: Leao ed Hernandez. Anche il giornalista Riccardo Cucchi fa i suoi complimenti: “Sono i due giocatori simbolo del Milan di quest’anno. Due bei gol, in particolare quello di Theo, forza, tecnica e volontà. Quella volontà che il Milan ha messo in campo anche questa sera. Rendimento molto alto quello della squadra di Pioli”. Si sprecano i complimenti per l’esterno: “Theo Hernandez logo chi non ce l’ha. Il miglior terzino sinistro al mondo”.


Tags: milan scudetto atalanta

Articoli Correlati