Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi non lo vogliono più vedere

16/05/2021 22:55

Milan, tifosi non lo vogliono più vedere |  Sport e Vai

Il Milan sbatte scontro il Cagliari che, dopo aver raggiunto la salvezza grazie al pareggio tra Benevento e Crotone, a San Siro fa la gara della vita e blocca sullo 0-0 i rossoneri, rovinando i piani per il ritorno in Champions League, che ora passerà dalla complicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. I tifosi del Diavolo non vogliono crederci e mettono nel mirino un giocatore su tutti.

Tifosi del Milan contro Calhanoglu

Sui social, tantissimi i commenti che bocciano Calhanoglu e chiedono di non vederlo più in campo. Qualcuno scrive: "Quando ci leveremo di torno Calhanoglu sarà un bel giorno", "Calhanoglu ha subito un’involuzione clamorosa. Oggi è stato pessimo e non ho capito perchè Pioli l’abbia tolto solo all’ultimo" e ancora: "La cosa positiva di non andare in Champions è che almeno Calhanoglu prenderà e se ne andrà. Spiace che dovremmo ricostruire. Di nuovo", "Può andare via stasera se vuole!!", "È imbarazzante, non fa una giocata decente, sbaglia i passaggi, cerca di dribblare l'uomo nonostante sia lento come un bradipo dormiente. E solo Pioli non capisce che genere di giocatore sia".

In molti ritorno sul mancano rinnovo del turco con il Milan: "Non puoi affidare la partita decisiva della stagione ad un giocatore che ha deciso di non rinnovare e che l'anno prossimo giocherà altrove", "Palesemente Calhanoglu è già della Juve", "sta giocando da juventino, imbarazzante".


Tags: milan cagliari Çalhanoglu

Articoli Correlati