Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi in coro: Tre punti d'oro, ma in tanti subito in panca

21/03/2021 19:58

Milan, tifosi in coro: Tre punti d'oro, ma in tanti subito in panca |  Sport e Vai

"Si può dire tutto, ma questa squadra non molla mai". I tifosi rossoneri ammettono che "non è stato il miglior Milan", ma ribadiscono che in questo momento "con tante assenze è difficile fare di più". Umore alto, comunque, dopo la rocambolesca vittoria sul campo della Fiorentina, un 3-2 da batticuore che fortifica le ambizioni Champions dei rossoneri. 

Donnarumma, che combini?

Sul banco degli imputati finisce Donnarumma per la clamorosa papera sul momentaneo 1-1 di Pulgar: "Abbiamo un portiere che pretende solo 10 milioni all’anno, che amarezza". Un altro commento: "Per me ha bisogno di stare qualche partita fuori. Ultimamente è troppo disattento". Ma c'è chi difende Gigio: "L'arbitro non aveva fischiato, ecco perché è stato sorpreso dal tiro".

Gli altri beccati

Anche altri rossoneri ricevono critiche: "Tonali e Dalot inguardabili". Un altro se la prende con Brahim Diaz: "Completamente avulso dal gioco e troppo leggero! Purtroppo siamo in emergenza e ci tocca vedere questi giocatori titolari ma non all’altezza". Qualcuno addirittura vorrebbe vedere fuori dal campo anche un trascinatore: "Kessie cammina, non ce la fa più: perché non lo sostituisce?". 

Finale in gloria

Ma il finale è col sorriso. Brahim Diaz - proprio lui - e Calhanoglu regalano i tre punti e sui social esplode la festa: "Finalmente Calha è tornato, abbiamo bisogno di lui". E ancora: "Almeno un posto in Champions non ce lo toglie nessuno e se l'Inter inciampa...".


Tags: milan fiorentina tifosi

Articoli Correlati